Regole Zona Gialla / Spostamenti, parrucchieri, palestre e sci: cosa si può fare e cosa no. Tutte le regole zona per zona : Con il nuovo colore giallo, le mascherine, che in zona bianca sono obbligatorie al chiuso, in gialla devono tassativamente essere indossate .
Si passa in zona gialla quando l'incidenza è superiore a 50 . In zona gialla è previsto l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella . Le regole sulle zone a a colori dovrebbero restare quelle attualmente in vigore. In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti:
In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori . In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti: Dopo che una regione o provincia autonoma è entrata in zona gialla, per restare tale ed evitare di finire in una fascia di rischio ancor più . In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella . Con il nuovo colore giallo, le mascherine, che in zona bianca sono obbligatorie al chiuso, in gialla devono tassativamente essere indossate . In zona gialla sono aperti i bar, i ristoranti e tutte le altre attività di vendita o somministrazione di cibi e bevande. Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale. Si passa in zona gialla quando l'incidenza è superiore a 50 .
In zona gialla è previsto l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto.
In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella . Le regole sulle zone a a colori dovrebbero restare quelle attualmente in vigore. Il passaggio in zona gialla determina in particolare l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori . Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale. In zona gialla sono aperti i bar, i ristoranti e tutte le altre attività di vendita o somministrazione di cibi e bevande. Con il nuovo colore giallo, le mascherine, che in zona bianca sono obbligatorie al chiuso, in gialla devono tassativamente essere indossate . Mentre il governo pensa a una rimodulazione del green pass, 5 regioni potrebbero finire in fascia gialla nelle prossime 2 settimane. All'interno del proprio comune, tra comuni diversi e tra regioni. Per il pubblico è necessario essere in possesso di green pass. In zona gialla è previsto l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. Il passaggio dalla zona bianca alla zona gialla comporta un cambiamento delle regole con due uniche restrizioni: Si passa in zona gialla quando l'incidenza è superiore a 50 .
Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale. Mentre il governo pensa a una rimodulazione del green pass, 5 regioni potrebbero finire in fascia gialla nelle prossime 2 settimane. In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella . In zona gialla è previsto l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori .
Dopo che una regione o provincia autonoma è entrata in zona gialla, per restare tale ed evitare di finire in una fascia di rischio ancor più . In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti: Si passa in zona gialla quando l'incidenza è superiore a 50 . Per il pubblico è necessario essere in possesso di green pass. Le regole sulle zone a a colori dovrebbero restare quelle attualmente in vigore. In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori . Mentre il governo pensa a una rimodulazione del green pass, 5 regioni potrebbero finire in fascia gialla nelle prossime 2 settimane. Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale.
Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale.
In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti: Con il nuovo colore giallo, le mascherine, che in zona bianca sono obbligatorie al chiuso, in gialla devono tassativamente essere indossate . In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella . Il passaggio dalla zona bianca alla zona gialla comporta un cambiamento delle regole con due uniche restrizioni: Per il pubblico è necessario essere in possesso di green pass. Mentre il governo pensa a una rimodulazione del green pass, 5 regioni potrebbero finire in fascia gialla nelle prossime 2 settimane. Dopo che una regione o provincia autonoma è entrata in zona gialla, per restare tale ed evitare di finire in una fascia di rischio ancor più . In zona gialla è previsto l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. In zona gialla sono aperti i bar, i ristoranti e tutte le altre attività di vendita o somministrazione di cibi e bevande. Il passaggio in zona gialla determina in particolare l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. Si passa in zona gialla quando l'incidenza è superiore a 50 . Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale. In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori .
Il passaggio in zona gialla determina in particolare l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. In zona gialla è previsto l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. Dopo che una regione o provincia autonoma è entrata in zona gialla, per restare tale ed evitare di finire in una fascia di rischio ancor più . In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti: In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella .
Per il pubblico è necessario essere in possesso di green pass. In zona gialla sono aperti i bar, i ristoranti e tutte le altre attività di vendita o somministrazione di cibi e bevande. Il passaggio in zona gialla determina in particolare l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. In zona gialla è previsto l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. Il passaggio dalla zona bianca alla zona gialla comporta un cambiamento delle regole con due uniche restrizioni: In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti: Si passa in zona gialla quando l'incidenza è superiore a 50 . Le regole sulle zone a a colori dovrebbero restare quelle attualmente in vigore.
In zona gialla sono aperti i bar, i ristoranti e tutte le altre attività di vendita o somministrazione di cibi e bevande.
Si passa in zona gialla quando l'incidenza è superiore a 50 . In zona gialla è previsto l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. Con il nuovo colore giallo, le mascherine, che in zona bianca sono obbligatorie al chiuso, in gialla devono tassativamente essere indossate . Le regole sulle zone a a colori dovrebbero restare quelle attualmente in vigore. In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti: Il passaggio in zona gialla determina in particolare l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. Il passaggio dalla zona bianca alla zona gialla comporta un cambiamento delle regole con due uniche restrizioni: All'interno del proprio comune, tra comuni diversi e tra regioni. Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale. In zona gialla sono aperti i bar, i ristoranti e tutte le altre attività di vendita o somministrazione di cibi e bevande. In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori . In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella . Per il pubblico è necessario essere in possesso di green pass.
Regole Zona Gialla / Spostamenti, parrucchieri, palestre e sci: cosa si può fare e cosa no. Tutte le regole zona per zona : Con il nuovo colore giallo, le mascherine, che in zona bianca sono obbligatorie al chiuso, in gialla devono tassativamente essere indossate .. Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale. Mentre il governo pensa a una rimodulazione del green pass, 5 regioni potrebbero finire in fascia gialla nelle prossime 2 settimane. In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti: In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella . Con il nuovo colore giallo, le mascherine, che in zona bianca sono obbligatorie al chiuso, in gialla devono tassativamente essere indossate .
Belum ada Komentar untuk "Regole Zona Gialla / Spostamenti, parrucchieri, palestre e sci: cosa si può fare e cosa no. Tutte le regole zona per zona : Con il nuovo colore giallo, le mascherine, che in zona bianca sono obbligatorie al chiuso, in gialla devono tassativamente essere indossate ."
Posting Komentar